Modalità di Pagamento

Al momento accettiamo i principali metodi di pagamento.

– Pay Pal
Nel caso di pagamento con ‘PayPal’, si verrà reindirizzati sul sito del servizio di pagamento digitale, nel quale si potrà procedere con il saldo dell’ordine accendendo al proprio account o utilizzando l’opzione di pagamento con una carta di credito (senza iscrizione a PayPal).

– Carta di credito
Sono accettate tutte le principali carte di credito e ricaricabili mediate il circuito di pagamento digitale di ‘Stripe’:
Mastercard
Visa
Puoi inserire comodamente e in totale sicurezza i dati della tua carta di credito a ogni acquisto, o in alternativa salvarli nel tuo account in modo da rendere i prossimi acquisti ancora più semplici e rapidi. Ti basterà accedere al tuo account e, nella sezione relativa ai tuoi metodi di pagamento, aggiungere i dati relativi alla tua carta e salvarli. In questo modo, quando dovrai effettuare un ordine, ti basterà selezionare il metodo di pagamento salvato per procedere.

 

Sicurezza dei pagamenti e dei dati sensibili
La sicurezza dei tuoi dati e delle transazioni è fondamentale per noi, e per questo abbiamo adottato tutte le misure per rendere la procedura di acquisto la più sicura possibile. Per scongiurare anche qualsiasi rischio di frode, tutti i pagamenti sono soggetti a validazione e autorizzazione da parte del tuo istituto di credito.
Utilizziamo uno dei sistemi di pagamento online più sicuri disponibili sul mercato e ci proponiamo di continuare a migliorare l’esperienza e la sicurezza d’acquisto. Ogni parte che processa, trasmette o detiene dati riguardanti le carte di credito deve seguire le normative PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standards). La piattaforma cui ci affidiamo è stata valutata da un ente indipendente come provider PCI di livello 1, la più alta certificazione di sicurezza raggiungibile.
Utilizziamo poi la tecnologia standard per i pagamenti SSL (Secure Sockets Layer) che permette di criptare informazioni riservate come nome, indirizzo e gli estremi della carta di credito. In questo modo le informazioni inserite non possono essere lette o copiate, per cui ti assicuriamo la massima sicurezza nei pagamenti.

Nel caso, altamente improbabile, che riscontri un utilizzo non autorizzato della carta di credito, ti consigliamo di informare immediatamente il fornitore della carta per bloccarla immediatamente e beneficiare dei servizi di sicurezza.